5 Maggio 2026 (5 Maggio 2026) di redazione web Torna nel 2027 “Po Grande è – in bicicletta TRASPONDE del Po”: la pedalata didattica tra le sponde del Grande Fiume! […] Leggi di più… from Torna nel 2027 “Po Grande è – in bicicletta TRASPONDE del Po”: la pedalata didattica tra le sponde del Grande Fiume!
24 Aprile 2026 (24 Aprile 2026) di redazione web Il fascino e la complessità del Grande Fiume hanno riunito diverse competenze per un approccio di studio integrato sul caso pilota italiano. […] Leggi di più… from Il fascino e la complessità del Grande Fiume hanno riunito diverse competenze per un approccio di studio integrato sul caso pilota italiano.
9 Aprile 2026 (9 Aprile 2026) di redazione web Al via il Progetto di Cooperazione interterritoriale “Po Grande LEADER – un Po per tutti” […] Leggi di più… from Al via il Progetto di Cooperazione interterritoriale “Po Grande LEADER – un Po per tutti”
8 Aprile 2026 (8 Aprile 2026) di redazione web WaterBlitz di Po Grande: iscrizioni gratuite aperte sino al 16 aprile all’evento di primavera per il monitoraggio del fiume Po […] Leggi di più… from WaterBlitz di Po Grande: iscrizioni gratuite aperte sino al 16 aprile all’evento di primavera per il monitoraggio del fiume Po
3 Aprile 2026 (5 Maggio 2026) di cristiano.pezziga Po Grande, “call to action” per i giovani Millennials e Gen Z […] Leggi di più… from Po Grande, “call to action” per i giovani Millennials e Gen Z
24 Marzo 2026 (1 Aprile 2026) di redazione Po Grande WaterBlitz di Po Grande: aperte le iscrizioni gratuite all’evento di primavera per il monitoraggio del fiume Po […] Leggi di più… from WaterBlitz di Po Grande: aperte le iscrizioni gratuite all’evento di primavera per il monitoraggio del fiume Po